Fondazione Comunità Mantovana Onlus promuove la filantropia e la cultura della donazione, attivando la raccolta delle risorse disponibili nella comunità locale e provvedendo alla loro destinazione a finalità di solidarietà sociale. La Fondazione si pone in ascolto e a supporto dei bisogni del territorio della provincia di Mantova con iniziative concrete e progetti mirati.

PARTECIPA

Puoi sostenere la comunità mantovana diventando donatore: scegli la modalità che preferisci!

CREA

UN FONDO

DONA

PER UN PROGETTO

FAI

UN LASCITO

FINANZIA

IL 5 X 1000

BANDI

Sono lo strumento principale attraverso il quale svolgiamo la nostra attività erogativa. La partecipazione è riservata agli Enti del Terzo Settore e l’obiettivo è rafforzare i legami sociali e lo sviluppo del welfare comunitario.

PROGETTI

La Fondazione finanzia la realizzazione di progetti che abbiamo ricadute a favore delle persone che vivono nel territorio provinciale di Mantova con l’obiettivo di favorire una risposta capillare ai bisogni prioritari ed emergenti.

FONDI

Il fondo è lo strumento per raccogliere donazioni a favore di un progetto, di un territorio, di una specifica realtà non profit o della causa che più si ha cuore. Scopri i fondi attivi o come crearne uno nuovo.

DATI BILANCIO SOCIALE 2022