METAPALOOZA FESTIVAL 2022

L’Associazione “Stanzini Collective”, annuncia il Metapalooza Festival 2022 nella giornata di sabato 24 settembre a partire dalle ore 16:00. La manifestazione si terrà in pieno centro a Castel Goffredo, negli spazi in disuso dell’ex supermercato Metà e nell’attigua via Roma oltre a una parte di Piazza Mazzini.
II Festival ospiterà 20 gruppi musicali oltre a street artist, bancarelle e gli allestimenti realizzati con materiali di recupero. Per tutta la durata del Festival si potrà degustare il famoso Tortello Amaro presso un punto ristoro curato dalla Pro Loco.
Metapalooza è un festival anagraficamente giovane, ora al suo terzo anno, che quest’anno ha ricevuto un supporto di 2000 euro dalla  Fondazione Comunità Mantovana grazie alla partecipazione al Bando Giovani 2022.