L’ EMPORIO VOLTA SOLIDALE

L’ Emporio Volta Solidale è un progetto che la Consulta delle associazioni di volontariato di Volta Mantovana , Volta x Volta, ha costruito al fine di contrastare la crescente povertà.

L’ Emporio  costituito da due vetrine in Via San Martino, aperto due giorni alla settimana, è un luogo animato da un folto gruppo do volontari che si occupano di raccogliere , smistare e distribuire gratuitamente vestiti per adulti e bambini, giocattoli e materiale per l’ infanzia ( passeggini, pannolini, girelli etc.)

All’ Emporio si accede per appuntamento ( TEL 3713434327 ) sia pre donare sia per ricevere ciò di cui si necessita.

I volontari offrono anche uno spazio di ascolto per chi si trova in una situazione anche momentanea di vulnerabilità.

Un  sentito ringraziamento alla Fondazione Comunità Mantovana per il contributo economico erogato.

L’ INAUGURAZIONE SI TERRA’ A VOLTA MANTOVANA IN VIA SAN MARTINO 81  SABATO 12 NOVEMBRE ALLE ORE 11