GASCOM2-PROPOSTE CORSO DI INGLESE E CORSO DI TEATRO

L’associazione Gascom2 è lieta di proporre ai bambini e ai ragazzi i seguenti corsi:

1. Corso di Inglese con l’insegnante madrelingua Flavia Hayes
Il corso offre l’opportunità di conoscere paesi e abitudini diversi attraverso l’approfondimento della lingua inglese.
Sarà quindi occasione di riflessione sulle somiglianze e le differenze con la vita dei bambini di paesi madrelingua inglese.
(numero massimo 10 iscritti).

2. Corso di Teatro con l’associazione ARS
Il corso è finalizzato a trasferire le tecniche comunicative del teatro relative all’area vocale, corporea ed emotiva.
In un clima di confronto verrà stimolata la collaborazione, dando al contempo ampio spazio alle propensioni individuali volte alla conoscenza di sé stesso e dell’altro.
(numero massimo 15 iscritti)

Chi è interessato ai corsi può inviare una e-mail a iscrizionigascom2@gmail.com e vi invieremo i moduli per formalizzare l’iscrizione.

I corsi saranno attivati solo al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti.

VOLANTINI ESPLICATIVI:

corsi-scuola-primaria