VENERDI’ 2 FEBBRAIO ORE 12,00 – CONFERENZA STAMPA IL GRANDE CUORE DEI MANTOVANI

VENERDI' 2 FEBBRAIO ORE 12,00- CONFERENZA STAMPA IL GRANDE CUORE DEI MANTOVANI  c/o sede della Fondazione Comunità Mantovana, Via Portazzolo, 9 Mantova

TUTTA LA COMUNITA' è invitata a partecipare alla Conferenza Stampa per la consegna del materiale acquistato grazie alla raccolta fondi del Grande Cuore dei Mantovani e ai contributi della Fondazione Comunità Mantovana e delle Signore del Mercatino di Santa Barnaba.

BENEFICIARI sono oltre una ventina di scuole mantovane a partire dalla infanzia sino alla secondaria; verranno consegnati oltre 250 libri, materiale per palestre, strumenti per aule di musica, materiale per laboratorio artistico oltre a tre defibrillatori e al sostegno di tre rappresentazione teatrali.

La raccolta fondi del "Grande Cuore dei Mantovani" è una iniziativa molto partecipata, sentita e molto attesa dalla comunità mantovana che coinvolge volontari, aziende, enti pubblici, scuole.