UN SOSTEGNO AD ANFFAS

Non si ferma la campagna “Un filo di luce verso il bene” raccolta fondi lanciata da Fondazione Comunità Mantovana con il sostegno di Fondazione Cariplo d’intesa con l’Asst di Mantova.

Tra gli ultimi progetti sostenuti, da segnalare il contributo di 20mila euro ad Anffas Mantova per sostenere le spese di acquisto di dispositivi di sicurezza, oltre che per interventi previsti dal protocollo sanitario di emergenza per il mantenimento in efficienza dei servizi per le tre comunità socio sanitarie che hanno in carico 30 ospiti e relativo personale.

La raccolta procede con duplice obiettivo. Il primo, fornire una risposta all’emergenza sanitaria. In seconda battuta, sostenere gli enti non profit del Mantovano nella loro fondamentale azione per fare fronte ai bisogni della comunità.

dispositivi-di-sicurezza-per-anffas