UN ESEMPIO DI SOLIDARIETA’

Innospec Performance Chemicals di Castiglione delle Stiviere, ormai da tempo sostiene ogni anno le Onlus del territorio con donazioni e azioni di volontariato.

L’alto mantovano, territorio di confine tra Mantova e Brescia, è una delle zone maggiormente colpite dalla emergenza coronavirus.

In questo senso assumono ancor maggior importanza le donazioni, attraverso il Fondo Emergenza Coronavirus della Fondazione Comunità Mantovana, a sostegno degli ospedali della provincia.

Da segnalare anche una raccolta fondi a favore dell’iniziativa #aiutiAMObrescia, volta a finanziare interventi di approvvigionamento di dispositivi di sicurezza, respiratori polmonari e forniture ai mezzi di soccorso degli ospedali bresciani.

Inoltre sono state donate 65 tute protettive al presidio ospedaliero di Castel Goffredo.

innospec-e-solidarietà