TRASPORTO DISABILI-UN AIUTO CONCRETO ALLA C.R.I. SOLFERINO

La Fondazione Comunità Mantovana sposa il progetto “Il tempo della vicinanza e dell’ ascolto” prommosso dalla C.R.I. di Solferino con un contributo di 6.000 Euro per l’ acquisto di un’ auto per anziani e soggetti vulnerabili.

Adesso tocca a tutti noi, la Fondazione Comunità Mantovana Onlus, ha segnato la strada da seguire ma per comprare questo automezzo, ci vorrà l’aiuto di tutti per raggiungere la cifra necessaria all’acquisto del nuovo mezzo. Chi volesse darci una mano, può partecipare al “ Bando Raccolta a Progetto “ della Fondazione Comunità Mantovana facendo una donazione a mezzo bonifico a: IBAN IT46Y 03069 096061 00000 017731 – INTESA SAN PAOLO, con la causale Progetto Il Tempo della vicinanza e dell’ ascolto 2020-0184 – Associazione della Croce Rossa Italiana Comitato di Solferino, abbiamo tempo fino al 30 Novembre, per la prima fase, poi vedremo in seguito … Noi confidiamo nel vostro aiuto, grazie al quale potremo aiutare …. Le vostre donazioni, rientrano fra le erogazioni liberali e possono essere dedotte dalle tasse, quindi vi preghiamo di inviare copia del bonifico con i vostri recapiti, alla mail solferino@cri.it, per poter registrare la vostra donazione.

CRI-SOLFERINO