RACCOLTA STRAORDINARIA EMERGENZA DIFFUSIONE CORONAVIRUS

FONDAZIONE COMUNITA’ MANTOVANA ONLUS PROMUOVE
UNA RACCOLTA FONDI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA CORONAVIRUS

LA Fondazione Comunità Mantovana, di intesa con l’Azienda Socio Sanitaria, avvia una campagna di raccolta straordinaria per far fronte all’emergenza generata dalla diffusione del coronavirus per supportare coloro che si trovano in prima linea in questa urgenza: i nostri medici, i nostri infermieri, i nostri volontari.
Obiettivo iniziale la raccolta di EURO 100.000 al raggiungimento di questo target la Fondazione ha già stanziato la medesima cifra per raddoppiare l’importo.
Con i fondi raccolti saranno acquistate apparecchiature che potranno servire tutti i presidi e l’intero territorio mantovano; nell’attuale situazione di emergenza si necessita, in particolare, di due ecografi, di alcune telemetrie e di due dispositivi di radiologia diretti.

Il contributo, anche con una piccola donazione, potrà essere versato tramite bonifico bancario sul conto corrente presso Banca Intesa:

Intestato a: FONDAZIONE COMUNITA’ MANTOVANA ONLUS
IBAN: IT 67 B 03069 09606 100000017734
CAUSALE: FONDO EMERGENZA CORONAVIRUS

Volantino

(le donazioni sono fiscalmente detraibili con le vigenti disposizioni fiscali – le donazioni sono completamente deducibili dal reddito di impresa ai sensi della legge 133/99 art. 27 comma 19)

raccolta-fondi-coronavirus

Raccolta Fondi

il-grande-cuore-dei-mantovani

Per informazioni telefonare allo 0376/237249 o scrivere mail info@fondazione.mantova.it