INSIEME PER SOSTENERE IL RITORNO ALLA VITA

L’evento, che si è svolto a Villa Corte Peron, ha rappresentato, infatti, l’atto concreto e conclusivo di un service rivolto al progetto promosso dal dottor Gianpaolo Grisolia e
dall’associazione Lato Umano, presieduta da Maria Elena Levoni, in collaborazione con Fondazione della Comunità Mantovana, al fine di acquistare un ecografo da donare all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale, dedicato in particolare a madri con diagnosi di patologia del bambino in fase pre natale.
L’emergenza Covid ha reso ancora più importante avere un ecografo per il reparto di patologia neo natale, poiché le donne positive in gravidanza necessitano naturalmente di controlli e in tal caso un nuovo macchinario diventa essenziale.
Una risposta in termini di solidarietà pronta e immediata, come posto in evidenza dalla stessa Maria Elena Levoni.

ritorno-alla-vita