DA A.B.E.O. UNA DONAZIONE AL POMA

A.B.E.O. Sostegno supporta, con un approccio multidisciplinare e a 360 gradi, i bambini affetti da patologie rare o gravi e le loro famiglie che risiedono nel mantovano, accompagnandole nelle varie fasi della malattia, offrendo loro assistenza nelle pratiche burocratiche e affiancando figure professionali e volontari in grado di apportare un aiuto concreto e specifico per ogni singolo caso.
Purtroppo in questa fase di emergenza le attività di volontariato sono state sospese, ma continua l’assistenza telefonica alle famiglie e vengono mantenuti operativi i canali web.
Ma A.B.E.O. non si ferma ed ha voluto sostenere più nel concreto con una donazione fatta tramite la Fondazione Comunità Mantovana, medici, infermieri, personale dell’ospedale Carlo Poma che sono al lavoro nella emergenza Coronavirus.