INTERVENTI EMBLEMATICI PER LA PROVINCIA DI MANTOVA

Fondazione  Cariplo è impegnata a realizzare un piano di "INTERVENTI EMBLEMATICI" che consiste nell' assegnazione di contributi a favore di iniziative da attuare sul territorio di ciascuna delle provincie  di tradizionale riferimento escluso il territorio della provincia di Milano.

Fondazione Cariplo per l' anno 2018 destina al territorio della provincia di Mantova la somma di Euro 7.000.000, che sarà quindi erogata per il sostegno di iniziative aventi le caratteristiche di interventi emblematici.

Possono essere ammessi a contributo solo progetti e interventi riconducibili ai settori di attività della Fondazione.

Possono beneficiare di contributi per Interventi Emblematici  solo  soggetti pubblici o privati operanti sul territorio mantovano cui il contributo è destinato e in possesso dei requisiti necessari per l' ammissione a contribuzione.

A partire dal 2015 è stata introdotta per i progetti Emblematici Maggiori la modalità di presentazione on-line.

Il termine ultimo per la presentazione dei progetti è il 31 maggio 2018.

Sul sito http://www.fondazionecariplo.it alla voce " Interventi Emblematici" viene riportata la "Guida alla compilazione on-line" ed i documenti da allegare.