Il GRANDE CUORE DEI MANTOVANI

Una splendida giornata di sole , ha accompagnato la settima edizione de " Il Grande Cuore dei Mantovani".

Ancora una volta l' unione, l' amicizia, e la collaborazione tra le numerosissime associazioni di volontariato ha fatto centro !

Certo, c' era d' aspettarselo, perchè la formula de" Il Grande Cuore dei Mantovani, come si è detto si è via via consolidata con gli anni grazie all' esperienza e all' entusiasmo dei volontari.

Così già dalla prima mattinata Piazza Sordello si è animata con gioghi, musica, gastronomia, spettacoli, pesca di beneficenza, libri usati, il pompierino allestito dai vigili del fuoco, laboratori e tanto altro.

Non dimentichiamo però, che a nulla sarebbero valsi gli sforzi senza l' indispensabile aiuto di tutti i mantovani e non, che anche quest' anno hanno risposto numerosi a questa iniziativa di raccolta fondi, destinata in questa edizione all' acquisto di materiale didattico da distribuire nelle scuole materne ed elementari.

Ancora un grazie a tutti coloro che hanno reso possbile questa bella giornata di solidarietà.