I progetti

La Fondazione persegue la propria missione finanziando progetti d'utilità sociale nel territorio della provincia di Mantova.

Attività principale della Fondazione è quella di finanziare progetti di utilità sociale. In questa sessione è possibile consultare tutti questi progetti, divisi in due categorie principali:

• I progetti che sono in corso di realizzazione;
  • I  progetti realizzati.

E' infine possibile selezionare i progetti per il tipo di finanziamento che hanno ricevuto. Infatti la Fondazione eroga i propri contributi attraverso bandi, microerogazioni, patrocini, progetti fuori bando o direttamente utilizzando le rendite dei fondi patrimoniali che amministra.

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

ATTENZIONE!!

La Fondazione Comunità Mantovana attraverso il “BANDO A RACCOLTA PROGETTO” assegna i contributi che verranno confermati anche grazie alle donazioni che saranno raccolte nel territorio.

È possibile sostenere uno o più progetti secondo la propria sensibilità e inclinazione, con una donazione a favore della Fondazione Comunità Mantovana Onlus

– IBAN: IT 83 C033 5901 6001 0000 0017 731 – BANCA PROSSIMA

–  IBAN : IT 50 S 01030 11509 0000 04984394 – MONTE DEI PASCHI

CAUSALE “Titolo del progetto scelto”.

Le donazioni saranno devolute alle organizzazioni titolari dei progetti.”

VISUALIZZA I PROGETTI