“ANCHE TU ENTRA NELLA GIUSTA RETE: FAI VINCERE LO SPORT”

Sabato 23 settembre 2017 si è svolta a Redondesco la corsa  podistica amatoriale denominata " Girocastello", una bella giornata di amicizia, socializzazione, condivisione all' insegna dello sport.

Questa corsa fa parte di un progetto più ampio presentato dall' Oratorio San Maurizio di Redondesco e sostenuto dalla Fondazione Comunità Mantovana. Scopo principale di questo progetto è quello di favorire l' iniziazione allo sport, attraverso una variegata proposta che va dal calcio, al mini basket, mini volley, tennistavolo e altro, ai bambini dei due plessi scolastici di Redondesco e di Mariana Mantovana.

Il progetto vede una stretta collaborazione anche della Polisportiva Mariana in un ottica di condivisione/socializzazione fra le due realtà locali e le famiglie che le compongono.

Si prevede al termine della sua realizzazione una giornata di festa " Giornata dello sport " dove saranno  presentate le varie pratiche sportive svoltesi nell' anno scolastico 2017/2018

Gara Podistica a Redondesco