AL VIA LA RACCOLTA DONAZIONI PER I PROGETTI DELIBERATI SUL BANDO 1/2017

La raccolta del 10% del contributo assegnato dal Consiglio della Fondazione CONFERMERA' il contributo stesso.

Ruolo importante quello della Fondazione Comunità Mantovana che ha esaminato e assegnato un contributo a 32 progetti presentati sul Bando 1/2017.

Con la raccolta donazioni la comunità mantovana è chiamata a implementare il contributo assegnato dalla Fondazione per aiutare le organizzazioni a realizzare i loro progetti.

COME FARE LA DONAZIONE ?

Deve essere effettuata sul c/c della Fondazione  IBAN: IT 83 C033 5901 6001 0000 0017731 indicando nella causale il nome dell' associazione.

SE VUOI FAR DEL BENE FALLO BENE !

Per visualizzare i PROGETTI DELIBERATI sul BANDO 1/2017 ASSISTENZA SOCIALE andare sul sito della Fondazione www.fondazione.mantova.it alla sezione i Nostri Bandi e cliccare su QUI selezionando nella Tendina Stato: Scaduto e nella Tendina  Area Tematica : Area Sociale  e il pulsante  Ricerca  si visualizzerà il Bando; basterà in fine cliccare sul pulsante Progetti Finanziati